2011/04/15

ABARTH LOVES JAPAN!



ABARTH LOVES JAPAN!
http://www.abarth.it/it/CMSIT/Pages/AbarthLovesJapan_aprile2011.aspx

ABARTH PARTECIPA AL PROGETTO "CHARITY BOX EMERGENCY PROJECT FOR JAPAN" IN COLLABORAZIONE CON LA ONLUS "L'ISOLA DELLA SPERANZA".

Dal 15 al 17 Aprile, in occasione del Salone del Mobile si terrà in Corso Como 9 – Salone Spazio, una mostra di cassette per la raccolta fondi create da 54 designer di fama internazionale, in cui i visitatori potranno inserire le proprie donazioni a favore delle vittime del terremoto e dello tsunami. I contributi saranno devoluti direttamente alle prefetture di Miyagi, Iwate e Fukushima tramite l'Onlus “L'isola della speranza”.

Abarth ha inoltre creato un logo “WE LOVE JAPAN” per promuovere l’iniziativa e la raccolta fondi anche sui campi di gara.
Infatti proprio questo weekend in occasione dei 2 eventi di avvio della stagione 2011 dei Trofei Abarth 500 – Rally 1000 Miglia e Vallelunga – tutti i piloti partecipanti mostreranno sulle proprie vetture lo sticker con il logo che sostiene l’iniziativa.

Inoltre, insieme alla sede in Giappone, Abarth è promotore anche dell’iniziativa “1 Click your Heart”. Attraverso il link qui sotto, sarà possibile fare le proprie donazioni che convergeranno direttamente sul sito dell’associazione Peace Wind America.

LET'S KEEP HELPING JAPAN
1 CLICK YOUR HEART!



ABARTH LOVES JAPAN!
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿