2013/03/02

Abarth 695 'Black Diamond' @ Fuoriserie





Per i clienti che, oltre alla prestazione, desiderano stile e ricercatezza, Abarth presenta al Salone di Ginevra la customizzazione 'Black Diamond', strizzando l'occhio al pubblico femminile.
All'esterno è caratterizzata da una colorazione bicolore Grigio Record e Nero Scorpione, entrambi opachi, e da un liner cromato che la percorre orizzontalmente sottolineandone l'anima glamour insieme alle calotte degli specchi cromate e i cerchi design 695 di colore magnesio.
Le pinze freno Brembo® e i coprimozzo rossi rafforzano l'animo sportivo della vettura. Anche la bandiera a scacchi sul tetto, realizzata in colore grigio ricavato con effetto lucido-opaco di verniciatura, è ulteriore richiamo allo spirito dello Scorpione.
L'eleganza di questa vettura è rispecchiata anche dagli interni con sedili interamente in pelle di colore beige sabbia, con fasce di contenimento con imbottiture in mono-portanza, sportivi ma allo stesso tempo eleganti e confortevoli, e particolari stilistici come la scritta 'fuoriserie' riportata con termo-impressione sul poggiatesta. Anche la cappelliera è in pelle con il logo ricamato in colore argento. La plancia e la mostrina del cambio sono caratterizzate da un rivestimento in carbonio a finitura opaca, così come la pedaliera, il battitacco e i batticalcagno. Il volante, in pelle nera, è impreziosito da inserti in pelle beige e mirino tricolore.



Abarth 695 'Black Diamond' @ Fuoriserie
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿