2013/03/03

Abarth Punto SuperSport al Salone Internazionale di Ginevra 2013





La 'custom attitude' coinvolge anche Punto: a nuova Punto Supersport arricchisce e rafforza la sua spiccata personalità coniugando la sportività e l'adrenalina proprie del marchio dello Scorpione con una particolare caratterizzazione di design, stile e artigianalità.

La vettura viene ora proposta con il motore potenziato a 180 CV di serie e nuova verniciatura lucida-opaca opzionale per tetto e cofano impreziosita dalla 'banda passante' in tinta vettura, che la rendono esteticamente ancora più ricercata e accattivante.

Ad uno stile distintivo corrisponde un carattere grintoso e prestazionale. Merito del motore 1.4 con tecnologia MultiAir che, potenziato di serie a 180 cv (132 kw) a 5750 giri/minuto, assicura una velocità massima di 216km/h e una accelerazione 0-100 km/h in appena 7,5 secondi.

A completare il nuovo design, i cerchi 17'' in lega diamantata a 5 'chele' con verniciatura interna nera opaca e pinze freno Brembo® sottolineano ancora una volta il carattere sportivo della vettura. I dischi freno anteriori autoventilati e posteriori pieni ne garantiscono massima performance di frenata.

Anche gli interni della nuova Punto Supersport sono ricchi di particolari esclusivi oltre che di una completa e ricca dotazione. Sono di serie infatti il climatizzatore automatico, il sistema Blue&Me con comandi al volante, i sedili anteriori sportivi in tessuto e volante in pelle. Completano la personalizzazione la pedaliera e il batticalcagno in inox, sovratappeti in agugliato con grafica riportata in elettrosaldatura e targhetta effetto cromo su mobiletto clima.

Infine, per gli appassionati più esigenti, è possibile personalizzare ulteriormente la propria Punto Supersport con la gamma di accessori prestazionali e ai numerosi Kit che Abarth offre per questa vettura, come ad esempio il kit di sospensioni Abarth Köni® con tecnologia FSD e il kit sistema frenante Abarth Brembo®.



Abarth Punto SuperSport al Salone Internazionale di Ginevra 2013
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿