2014/10/13

Abarth @ Mondial de l'Automobile 2014



























































































Abarth al Salone Internazionale di Parigi con la 595 Turismo, la 595 Competizione, la Formula4 e la più Abarth di tutte le Abarth: la #695Biposto.

Icona e protagonista assoluta dello stand di Parigi, la Abarth 695 biposto è la sintesi ideale tra le vetture stradali e quelle da corsa: dotata di intercooler frontale maggiorato, sistema scarico Akrapovic, ammortizzatori regolabili Extreme Shox, data logger digitale MXL, sedili Abarth Corsa by Sabelt con cintura 4 punti, sistema frenante Brembo, cerchi OZ da 18 pollici alleggeriti e "light rollbar" in titanio di Poggipolini.
http://www.abarth.it/Site/it/Abarth695Biposto

La 595 Turismo, dove l'elaborazione tocca motore e assetto, si rivolge a quei clienti che si riconoscono in valori come eleganza, ricercatezza, confort e sportività più esclusiva e orientata al mondo delle "Gran Turismo".
http://www.abarth.it/Site/it/Abarth595Turismo

La 595 Competizione, dove, oltre a motore e assetto, l'elaborazione tocca anche il sistema di scarico, con la marmitta "Record Monza" di serie e i sedili sportivi "Abarth Corse by Sabelt", è la vettura per chi si riconosce come vero e proprio amante della sportività senza compromessi che ha origine nel mondo delle competizioni e del Racing.
http://www.abarth.it/Site/it/Abarth595Competizione

E direttamente dal mondo racing, Abarth espone la monoposto con motore 1.4 turbo T-Jet da 160 CV, vettura simbolo dell'Italian F.4 Championship Powered by Abarth.
www.racing.abarth.com



Abarth @ Mondial de l'Automobile 2014
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿