2015/07/23

Abarth protagonista al “Parco Valentino - Salone & Gran Premio” di Torino (06/2015)





Lo stand dello Scorpione propone due esemplari a conferma della continua ricerca del "meccanicamente perfetto" tipico di tutte le vetture di Abarth: è questa l'essenza di un brand capace di rinnovarsi continuamente, accettando e vincendo sfide spesso ritenute impossibili. 695 Biposto e 595 Competizione sono la massima espressione del motto di Carlo Abarth "La domenica in pista, il lunedì in ufficio".

695 Biposto è la sintesi perfetta tra le vetture stradali e quelle da corsa, grazie ai 190 CV per 997 kg di peso che le garantiscono prestazioni fuori dal comune. La sua vocazione estrema è di immediata percezione: basta accomodarsi sui sedili da corsa Sabelt a guscio, grigi opachi, allacciare le cinture di sicurezza a quattro punti e ascoltare il sound dello scarico Dual Stage by Akrapovic. Un'auto senza compromessi, che promette divertimento allo stato puro, emozioni e stile italiano e che adotta soluzioni da supercar: l'abitacolo è volutamente essenziale, alla ricerca della massima ergonomia di guida e alla riduzione dei pesi, e il cambio è a innesti frontali.

Al suo fianco, la 595 Competizione cabrio, l'ultima arrivata e la più performante della gamma Abarth 595 con i suoi 180 CV di potenza che le consentono di raggiungere i 225 km/h di velocità massima e di accelerare da 0 a 100 km/h in 6,7 secondi. Il tutto a cielo aperto, grazie alla capote panoramica in tessuto, e nella massima sicurezza. Di serie, infatti, il prestazionale impianto frenante Brembo, sei airbag, fendinebbia, controllo di stabilità, fari allo xenon e sistema TPMS per monitorare la pressione degli pneumatici.





Abarth protagonista al “Parco Valentino - Salone & Gran Premio” di Torino (06/2015)
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿