2016/04/14

Il pilota Tammaro ospite d’onore di “Abarth stories @ Park Hyatt Milano” (09/2015)





Si è svolto ieri il secondo dei quattro appuntamenti di "Abarth stories @ Park Hyatt Milano", l'iniziativa che vede protagonisti personaggi famosi invitati a raccontare il brand dello Scorpione attraverso la loro esperienza personale. Ospite d'eccezione Massimo Tammaro, già comandante delle Frecce Tricolore, e dal 2011, collaboratore del team di Formula 1 della Ferrari in qualità di consulente, formatore e insegnante.

Tema dell'incontro non poteva che essere la "Velocità" che il protagonista ha affrontato , davanti a un numerosissimo pubblico, con un parallelismo continuo e appassionante tra il pilota dell'aria e quello terrestre, tra il mezzo con le ali e quello con le ruote, tra l'importanza della tecnologia e quella dell'uomo. La serata si è conclusa con una pioggia di domande da parte del pubblico presente.

Sede dell'incontro il raffinato "Mio", bar e bistrot del prestigioso hotel 5 stelle milanese, in una cornice dallo stile glamour e informale, a un passo dalla Galleria Vittorio Emanuele II. All'esterno del locale una potente e velocissima Abarth 695 Assetto Corse Evoluzione, che ha attratto per tutta la serata l'attenzione dei passanti.

Va infine ricordato che gli appuntamenti "Abarth Stories@Park Hyatt" fanno parte di una partnership più ampia che vede insieme Abarth e il Park Hyatt Hotel fino al termine dell'Expo Milano 2015. Infatti, gli ospiti del prestigioso albergo possono vivere un'esperienza unica durante il loro soggiorno a bordo di una Abarth 595 "Turismo" e una Abarth 595 "Turismo" cabrio.


Torino, 10 settembre 2015



Il pilota Tammaro ospite d’onore di “Abarth stories @ Park Hyatt Milano” (09/2015)
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿