2016/05/02

Su Zooppa il progetto per Abarth chiude nel segno del successo



Si è concluso positivamente il video contest per Abarth lanciato quest'estate sulla piattaforma di contenuti creativi in crowdsourcing di Zooppa. I cinque contenuti vincitori sono stati selezionati fra ben 103 video partecipanti.

"Peformance is a state of mind": questo è il titolo del progetto lanciato lo scorso luglio in collaborazione con la piattaforma di Zooppa.com. Ai creativi iscritti al sito di contest creativi, era richiesto di inviare contenuti video di massimo 45 secondi capaci di comunicare l'anima determinata del brand e i suoi valori cardine: performance, sfida continua, passione autentica e heritage.

La community di creativi non si è fatta cogliere impreparata e ha accettato la sfida di Abarth, partecipando con ben 103 contenuti video, tutti incentrati sulla personalità grintosa e decisa del brand. Fra questi, Abarth è stata chiamata a individuare i cinque contenuti migliori, che si sono spartiti compensi totali per 20.000 euro.

Il primo video classificato è "Spirito Abarth" realizzato da Raffaele Pizzatti Sertorelli e dal gruppo creativo Giglio Padovano, mentre il secondo posto è assegnato al video "Dreaming Abarth" di Lapo Manni. Seguono, nell'ordine, "Performance senza età" di Niccolò Bordin, "Prove generali" di Andrea Bonfanti ed EmotionalView e infine, chiude la classifica, il video "Performance" di Stefano Colonna, classificatosi quinto.

Il team Abarth esprime la sua soddisfazione e si congratula con Zooppa per l'esito di questo progetto, che ha visto una grande partecipazione di videomaker e creativi, italiani e stranieri, e un livello qualitativo elevato.


Torino, 3 dicembre 2015



Su Zooppa il progetto per Abarth chiude nel segno del successo
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿