2010/09/04

ABARTH DAYS 2010 "4 e 5 Settembre"



Il 4 e 5 settembre si svolgeranno a Moncalieri (Torino) gli “Abarth Days” : un evento dedicato a tutti gli appassionati dello Scorpione. L’appuntamento è fissato al 45° Nord di Moncalieri, dove i partecipanti potranno vivere un weekend all’insegna dell’empowerment Abarth.

RADUNO
Ad inaugurare la kermesse, a partire dalle ore 9 di sabato 4 settembre si svolgerà il Raduno Ufficiale Abarth, che vedrà coinvolta una community di appassionati provenienti da ogni parte di Italia.

SIMULATORI VIRTUALI
Durante il week end Abarth saranno installati 4 simulatori virtuali in cui testare la velocità e l’empowerment della Abarth 500 Assetto Corse.

PHOTO GALLERY
Una mostra fotografica presenterà immagini, raffigurazioni e foto a metà tra arte, storia e leggenda.
Video, filmati e aree lounge in cui rivivere l’evoluzione del brand.

TEST DRIVE
Provare l’emozione di sedersi in un’ Abarth, e sentirne l’anima, grazie ad un pilota esperto che guiderà lungo un percorso in piena sicurezza.

EXHIBIT
Vedere da vicino le nuove nate della casa dello Scorpione: Abarth 500C e Abarth Punto Evo.

ABARTH STORE
Sarà allestito un Abarth Store con tutte le caratterizzazioni grafiche e di stile proprie del brand.
Un merchandising giovane e di indiscutibile appeal in cui sarà possibile scovare pezzi unici e rarità.

SPETTACOLI
Durante le due giornate ci sarà animazione, musica e gadget. È previsto un dj set il sabato sera, con importanti dj di rilievo nazionale,
Il tutto avverrà all’interno del 45° Nord, primo esempio di entertainment Centre, una struttura che ospita negozi, cinema multisala e ristoranti. Un luogo giovane e dinamico e interattivo in cui sarà possibile vivere al meglio lo spirito Abarth.
Gli “Abarth Days sono l’occasione ideale per scoprire il mondo dell’empowerment Abarth: un mondo di elaborazioni fatto di vetture da competizione e stradali, kit di trasformazione, accessori ma anche di prodotti co-branded che rappresentano lo stile e i valori Abarth. L’evento è aperto a tutti e l’ingresso è gratuito.




ABARTH DAYS 2010 "4 e 5 Settembre"
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿