2016/03/14

THE SCORPIONSHIP @ ONLY FOR REAL ABARTHISTI







http://scorpionship.abarth.com/it_IT/
http://scorpionship.abarth.com/de_DE/
http://scorpionship.abarth.com/fr_FR/
http://scorpionship.abarth.com/en_UK
http://scorpionship.abarth.com/ch_IT/
http://scorpionship.abarth.com/ch_FR/
http://scorpionship.abarth.com/ch_DE/



Il 1° marzo nasce a "The Scorpionship", l'unica community ufficiale Abarth dedicata ai possessori delle vetture, ai collezionisti, ai membri dei club Abarth e ai semplici appassionati. Tutti possono iscriversi compilando l'apposito modulo presente sul sito scorpionship.abarth.com.
Inizialmente, la community sarà attiva in Italia, Germania, Regno Unito, Svizzera e Francia, per poi estendere il proprio raggio d'azione a tutta l'Europa a partire dal mese di maggio.
Essere membro di "The Scorpionship" garantisce grandi vantaggi a partire dalla "Scorpionship News", una sezione sul sito Abarth dedicata alla community con anteprime, eventi e ultime notizie su prodotti, kit e accessori. Inoltre, i membri possono usufruire di promozioni speciali sugli acquisti effettuati tramite lo store online di Abarth e su kit e accessori Mopar, senza dimenticare i concorsi a premi esclusivi ad essi riservati!
Viene altresì fornita la possibilità unica di collaborare con il team racing di supporto alle squadre corsa durante le tappe del Trofeo Abarth o di trascorrere un fine settimana a bordo della Abarth 695 Biposto.

L'adesione alla community dà diritto a ricevere la "Scorpionship card", una tessera nominale che consente di accedere alle promozioni, di partecipare ai concorsi e di iscriversi agli eventi che animeranno il panorama internazionale. In estate, Abarth organizzerà il primo raduno "The Scorpionship": un weekend in pista con attività dinamiche a bordo della propria vettura e test drive con piloti professionisti, all'insegna della performance.



THE SCORPIONSHIP @ ONLY FOR REAL ABARTHISTI
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿