2013/02/27

Abarth 695 'Record' @ Fuoriserie





Questa customizzazione è ispirata alle vetture dei record che hanno fatto la storia delle competizioni di Abarth, tra cui la Abarth 750 Record Bertone. Nata nel 1956 dopo anni di ricerca nel campo dell'aerodinamica, l'auto sull'anello di alta velocità dell'Autodromo di Monza abbatte ben dieci primati mondiali, compreso quello della '72 ore', percorrendo 10.125,26 km.
Esternamente la 695 si presenta con la carrozzeria di colore Grigio Competizione Opaco. La completa il tetto dove, attraverso una speciale lavorazione artigianale di lucidatura, è stata ricreata la distintiva scacchiera Abarth, tipica del mondo delle competizioni. Cerchi design 695 neri opachi e pinze freno Brembo® di colore rosso sottolineano il carattere sportivo della vettura.
Gli interni dimostrano cura dei dettagli e sportività scegliendo sedili 'Abarth Corsa by Sabelt®' in pelle nera con inserti in Alcantara® e cuciture entrambi di colore rosso e con guscio e fondello cuscino in carbonio lucido, materiale ripreso anche in altri dettagli all'interno dell'abitacolo come la plancia, la mostrina cambio e i batticalcagno. Le finiture rosse caratterizzano anche cappelliera e poggiatesta. Pedaliera e il battitacco sono in alluminio per sottolineare l'anima 'corsaiola' di questa vettura. I marchi 695 'fuoriserie' personalizzano ulteriormente la vettura marchiando sedili, volante, batticalcagno.



Abarth 695 'Record' @ Fuoriserie
©ABARTH & C. S.p.A.

0 件のコメント:

コメントを投稿